Come funziona la spedizione nei servizi di riparazione?

Durante l'acquisto di un servizio di riparazione ti viene chiesto al momento del pagamento se vuoi che una volta aggiustato l'articolo, ti venga spedito o passi tu a ritirarlo.

Ti ricordiamo che acquistando un servizio di riparazione, la spedizione al nostro negozio dei tuoi articoli da riparare è a carico del cliente. La spedizione di ritorno, dal nostro negozio a casa tua, è inclusa nel totale dell'ordine.

Istruzioni per inviarci gli articoli da riparare

Una volta acquistata una o più riparazioni segui questi semplici passaggi per inviarci gli articoli da acquistare:

1. Imballa per bene i tuoi articoli, se riesci inserisci tutto all'interno di una sola scatola. Ricordati di stampare e inserire all'interno della scatola il foglio con il riepilogo dell'ordine e il numero ordine (più sei preciso, più siamo veloci⚡️).

2. Spedisci il tuo pacco all'indirizzo Maiorino S.r.l.s. Via C. B. Cavour, 51, 21047 Saronno VA.

3. Non appena il tuo pacco verrà aperto riceverai una notifica via email. Se non la vedi arrivare, non ti preoccupare, prova a guardare nella spam.

4. In caso dubbi o problemi inviaci una email a info@maiorinoshoes.it con il numero dell'ordine.