Come funziona la spedizione nei servizi di riparazione?

Durante l'acquisto di un servizio di riparazione ti viene chiesto al momento del pagamento se vuoi che una volta aggiustato l'articolo, ti venga spedito o passi tu a ritirarlo.

Ti ricordiamo che acquistando un servizio di riparazione la spedizione o il ritiro presso il nostro negozio dei tuoi articoli da riparare è sempre a carico tuo.

Con l'acquisto di un servizio di riparazione avrai sempre la possibilità di scegliere se ti spediremo il prodotto oppure potrai ritirarlo una volta pronto.

Istruzioni per inviarci gli articoli da riparare

Una volta acquistata una o più riparazioni segui questi semplici passaggi per inviarci gli articoli da acquistare:

1. Imballa per bene i tuoi articoli, se riesci inserisci tutto all'interno di una sola scatola

2. Spedisci il tuo pacco all'indirizzo Maiorino S.r.l.s. Via C. B. Cavour, 51, 21047 Saronno VA

3. Non appena il tuo pacco arriverà nella nostra sede riceverai una notifica via email. Se non la vedi arrivare, non ti preoccupare, prova a guardare nella spam

4. In caso dubbi o problemi inviaci una email a info@maiorinoshoes.it